Nintendo Switch, arriva il System Update 10.0.4: tutte le novità dell’aggiornamento

La console ibrida della grande N riceve un nuovo update con un importante bug fix per la ricarica del credito con una nuova carta.

In attesa che arrivino giochi di un certo spessore come questo, che ci faranno passare un’estate non poi così noiosa, la Nintendo Switch torna ad aggiornarsi con un nuovo System Update (vi abbiamo parlato dell’update di marzo 2020 qui). Questo aggiornamento sistema un fastidioso bug in merito alla ricarica del credito della console ibrida.

Nintendo Switch, il System Update 10.0.4 risolve un grave bug per la ricarica del credito

nintendo switch system update 10.0.4 aggiornamento 2

Andando a dare uno sguardo al changelog dell’aggiornamento System Update per Switch con build 10.0.4 rilasciato ieri, 4 giugno 2020, notiamo che risolve un fastidioso bug della ricarica del credito da utilizzare sull’eShop. Infatti, in alcuni paesi non era possibile aggiungere fondi se si fosse usata una nuova carta di credito ed in alcuni casi addirittura non permetteva di registrarne di nuove.

Al momento, è l’unica cosa che si è andata a risolvere su Nintendo Switch con questo aggiornamento, anche se sospettiamo ci sia sempre comunque un miglioramento della stabilità del sistema, come ogni aggiornamento porta di solito.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :