Tom Clancy’s Elite Squad è lo Smash Bros di Ubisoft per Android ed iOS

Il titolo di Ubisoft per mobile è stato per qualche tempo in pre-registrazione, ma ora ha una data di uscita globale.

tom clancys elite squad data uscita android ios

Fan di Overwatch e di Tom Clancy? Questo gioco potrebbe far proprio al caso vostro. Infatti, da Ubisoft arriva il nuovo shooter a squadre Tom Clancy’s Elite Squad, che sarà disponibile per Android ed iOS a partire dal prossimo mese dopo essere stato in pre-registrazione.

Tom Clancy’s Elite Squad: lo Smash Bros di Ubisoft conterrà tutti i personaggi storici su Android ed iOS

Il gioco sviluppato da Ubisoft va oltre il semplice shooter a turni a squadre, infatti riprende tutti i personaggi storici dei titoli dello sceneggiatore Tom Clancy. Infatti, su Elite Squad potrete utilizzare eroi come Sam Fisher o anche il protagonista di The Division, in una rumble di colossi noti. Quello che è interessante è sicuramente la grafica, molto stilizzata e curata, che sarà un elemento importante per un gioco non molto distante dagli shooter a squadre come Overwatch (infatti si giocherà in squadre 5 contro 5), ma avrà anche un’interessante modalità campagna ed una Player vs. Player.

Il gioco, fino ad ora in soft-launch nelle sole Filippine e successivamente in pre-registrazione, ha finalmente una data di uscita: se volete giocare con i tiratori scelti di Rainbow Six, Ghost Recon e tante altre perle su Android ed iOS dovrete attendere il 27 agosto 2020. Nel frattempo potete divertirvi con questo dungeon crawler.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :