Marvel Realm of Champions: rilasciato su iOS e Android il nuovo MOBA

marvel realm of champions

Non avete mai visto, forse, un gioco MOBA in grado di mettere insieme tutti i vari eroi, e non solo, del mondo Marvel. Questo, dunque, è quello che ha provato a fare Kabam Games con Marvel Realm of Champions, annunciando l’uscita di questo videogame su iOS e Android.

Realm of Champions è un MOBA 3v3

Tutto il gioco si svolge nella cornice di Battleworld, un pianeta proibito avvolto dal mistero. Non c’è pace, dunque è necessario ricorrere alle armi per stabilire un nuovo equilibrio. Ed è proprio qui che entriamo in gioco noi, con il nostro personaggio, all’interno di diverse battaglie 3v3 nel quale vedremo affrontarsi diversi eroi. Come in tutti i giochi di questo tipo, poi, avremo la possibilità di personalizzare il nostro personaggio, includendo alcuni dei migliori equipaggiamenti esistenti.

Questo titolo è appena stato lanciato e tra i personaggi presenti troviamo anche Iron Legionnaire, Web Warrior, Black Panther, Hulk, Storm e Sorcerer Supreme. Nel caso in cui foste interessati a provare il titolo fin da subito, vi invitiamo a cliccare sui badge qui sotto. Marvel Realm of Champions è un gioco free-to-play con acquisti in-app.

play store pulsante
app store pulsante

📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.