Among Us anche su Xbox Series X e Game Pass, manca solo una versione PlayStation

among us

Si susseguono alla velocità della luce le novità che ruotano attorno al gioco multiplayer del momento, ovvero Among Us. Dopo aver vinto il premio di miglior gioco mobile ai The Game Awards 2020, il team di sviluppo di questo titolo ha annunciato l’arrivo di una nuova mappa, l’approdo su Nintendo Switch e, ora, l’arrivo anche su Xbox. Nel 2021, infatti, sarà possibile giocare anche su Xbox One, Xbox Series X e Series S. Ma non solo.

Among Us è disponibile, da ora, sul Game Pass

Sebbene questo gioco sia uscito nel 2018, solo adesso raccoglie i frutti del proprio lavoro. Gli sviluppatori di Among Us, dunque, stanno cercando di espandere sempre più la disponibilità del loro videogame, occupando tutte le piattaforme. Ora, dunque, è stato annunciato che il gioco nel 2021 arriverà anche su Xbox One, Xbox Series X e Series S. Non solo, però, perché da oggi è possibile sfruttare il titolo anche su Game Pass. Tutti gli abbonati al servizio di Microsoft, quindi, potranno tranquillamente scaricare la copia del gioco sul proprio PC o sulla propria Xbox e giocare con i propri amici.

Non ci stupiremmo nel caso in cui il titolo schizzasse in vetta alle classifiche anche su Game Pass. Saranno probabilmente molti gli utenti che in queste ore lo scaricheranno sui propri dispositivi, anche solo per dargli un’occhiata. Trovate il gioco ed ulteriori informazioni sul servizio di Microsoft all’interno della pagina ufficiale dedicata al Game Pass.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.