Angry Birds Legends sarà un gioco di ruolo, in arrivo su Android ed iOS

angry birds legends

Angry Birds, fin dalla sua prima uscita su smartphone, ha suscitato l’interesse di tantissimi utenti. Questo titolo, infatti, è rimasto in cima alle classifiche mondiali per diverso tempo, prima di diventare una vera pietra miliare nel mondo delle app. Sembra, però, che ora il brand abbia deciso di cambiare rotta, lanciando un nuovo titolo, completamente diverso rispetto a quello che tutti conosciamo. Si chiamerà Angry Birds Legends e, per la prima volta, sarà un vero e proprio gioco di ruolo.

Angry Birds cambia rotta!

angry birds legends

Da quello che abbiamo potuto capire, Angry Birds Legends sarà un vero e proprio RPG a squadre che sfrutterà, dunque, meccaniche completamente diverse rispetto a quelle a cui vi ha abituato questa saga. Avrete modo, infatti, di collezionare tanti personaggi diversi, con varie abilità, elevando così il vostro livello man mano che il gioco andrà avanti. Non si tratterà di un videogame identico ad altri presenti negli store digitali, ma condividerà molto con titoli del calibro di Clash of Clans.

Tutti i tipici personaggi della serie, insieme agli umani, avranno il compito di sconfiggere numerosi nemici, sfruttando sempre le abilità dei vari eroi che deciderete di schierare sul campo. Questo titolo, dunque, promette di rivoluzionare il marchio. In ogni caso, Angry Birds Legends arriverà su iOS e Android molto presto.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
SEGA celebra i 60 anni presentando un Game Gear…Micro!