Animal Crossing: New Horizons, tutte le novità dell’aggiornamento invernale

animal crossing aggiornamento invernale novembre

Dopo aver visto pesci ed insetti per il mese di novembre, finalmente è giunto il tempo delle novità a tema natalizio (e non solo) per Animal Crossing: New Horizons con l’aggiornamento invernale gratuito, disponibile al download per tutti i possessori del gioco – sia in formato fisico che digitale – a partire da giovedì, 19 novembre. Ecco che cosa ci aspetta e sì, ci sono buone nuove anche per chi aspettava il debutto della funzione di trasferimento dei dati di salvataggio!

Animal Crossing: New Horizons, aggiornamento invernale: Natale, Ringraziamento ed altre novità per novembre

Il video in alto – pubblicato sui canali social di Nintendo – permette di dare un primo sguardo alle novità dell’aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons, disponibile dal 19 novembre. Per prima cosa sono stati introdotti il Festival delle Primizie ed il Giorno dei Giocattoli: si tratta – rispettivamente – del Ringraziamento e di Natale. Il primo evento partirà il 26 novembre, con l’arrivo del gallo Cedrone, mentre nel secondo caso il giorno è fissato per il 24 dicembre, con un altro ospite speciale (ovvero la renna Jingle).

Precisamente dal 1° al 25 dicembre gli abitanti dell’isola potranno raccogliere i nuovi ornamenti stagionali, insieme ad una valanga di decorazioni e vestiti a tema natalizio. Inoltre dal 26 al 31 dicembre arriveranno anche degli articoli per il Capodanno. Novità anche per lo spazio del proprio Sgabuzzino, ora ampliato a 2.400 slot. Inoltre saranno introdotte anche 9 reazioni e 6 tagli di capelli. Infine, per tutti gli utenti interessati, finalmente sarà disponibile la funzione di Trasferimento di Dati di Salvataggio, come annunciato alla fine del video.

Per quanto riguarda il futuro, il prossimo aggiornamento gratuito è previsto per la fine di gennaio.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
transport city: truck tycoon
Transport City: Truck Tycoon, rifornisci tutta la città con i tuoi camion | Download