Animal Crossing: New Horizons x Pocket Camp: come sbloccare gli oggetti bonus

Animal Crossing: New Horizons x Pocket Camp

Il 20 Marzo è stato il giorno del debutto del nuovo ed attesissimo capitolo della saga di AC, il primo per Nintendo Switch. Ovviamente il simulatore di vita pucciosa non poteva che essere accolto con un benvenuto decisamente caloroso da parte degli appassionati della console ibrida. Ed ora, con l’evento Animal Crossing: New Horizons x Pocket Camp è possibile sbloccare degli oggetti bonus esclusivi. Andiamo a scoprire quali sono i premi e come fare per ottenerli.

Ecco come ricevere gli oggetti bonus di Pocket Camp in Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons x Pocket Camp

Il primo passo per ottenere gli oggetti bonus di Animal Crossing: New Horizons x Pocket Camp è quello di collegare il proprio account Nintendo in entrambi i giochi. All’interno del gioco per Switch si riceveranno alcuni addobbi e nuovi vestiti, ovviamente tutto a tema Pocket Camp. Gli appassionati del gioco per Android e iOS riceveranno invece 50 biglietti foglia. Ma ora andiamo a vedere come fare per ottenere questi oggetti gratis.

Per prima cosa aprite Pocket Camp e dopo aver effettuato l’accesso selezionate l’opzione My Nintendo presente all’interno del menù di gioco. Nella pagina My Nintendo sarà disponibile l’offerta “Coupon ordine speciale Animal Crossing: New Horizons + 50 biglietti foglia”; una volta ritirata riceverete un codice download da 16 cifre (non perdetelo di vista!).

Ora avviate la vostra Switch e recatevi nel Nintendo eShop. Qui, selezionate “Registra un codice” tra le opzioni presenti sul lato sinistro dello schermo; inserite il codice di 16 cifre ricevuto in precedenza e registratelo.

Ora non dovrete far altro che entrare in gioco in New Horizons e recarvi presso il terminale Punto Nook, dove troverete ad attendervi gli oggetti bonus esclusivi di Pocket Camp! Questi saranno acquistabili tramite stelline e una volta ordinati vi verranno recapitati per posta il giorno successivo.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
Games With Gold: ecco i giochi gratis in arrivo per Xbox One | Aprile