Animal Crossing: New Horizons incontra Zelda grazie al Terraforming! | Video

Animal Crossing: New Horizons x Zelda

Se siete arrivati ad una fase più avanzata del gioco allora avrete di certo sbloccato il Terraforming, ossia la capacità di modificare completamente la geografia della propria isola, andando ad agire sui rilievi, i fiumi e quant’altro. Ovviamente non mancano appassionati che si stanno sbizzarrendo in modi assurdi e tra questi c’è un utente che ha realizzato Hyrule di Zelda in Animal Crossing: New Horizons!

Aggiornamento 06/04: ora è disponibile anche un video tour che ci permette di dare un’occhiata da vicino all’isola in versione Hyrule. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Animal Crossing: New Horizons x Zelda: un utente ha ricreato Hyrule sulla sua isola!

After 4 grueling days of terraforming I’ve modeled my island after Hyrule from Link to the Past! More pictures in the comments from AnimalCrossing

Come si legge nel post pubblicato su Reddit, l’utente VaynMaanen, dopo un’estenuante sessione di Terraforming è riuscito a realizzare un gioiellino. Si tratta della rivisitazione di Hyrule presente in The Legend of Zelda: A Link To The Past – titolo rilasciato per SNES nel lontano 1992 – in Animal Crossing: New Horizons. Insomma, dev’essere stata di certo un’esperienza traumatica (anche se appagante, alla fine). Osservando la mappa potrete notare la precisione con cui il giocatore ha utilizzato i vari edifici per ricreare in modo ancora più accurato i punti di riferimento di Hyrule.

In alto trovate alcune immagini che permettono di scoprire più da vicino il lavoro del giocatore. Ovviamente l’opera è ancora in corso e questo rappresenta ancora un assaggio. Volete saperne di più? Allora visitate il post di Reddit per maggiori dettagli e altre immagini.

Pronti a fare un salto nell’Hyrule di A Link to the Past? | Aggiornamento 06/04

Dopo le prime immagini dell’immenso lavoro dell’utente di Reddit VaynMaanen è arrivato il momento di fare un giro nell’Hyrule di The Legend of Zelda: A Link To The Past ricostruita interamente sull’isola di Animal Crossing. In alto trovate un simpatico video con un tour guidato che vi consente di osservare da vicino il piccolo gioiellino dell’autore.

La mappa è stata ricostruita in modo certosino con tanto di villaggio, isole e deserto. Un lavoro immenso ma che di certo regala grandi soddisfazioni!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
The Academy: The First Riddle, tutto quello che si chiedeva ai giochi di Harry Potter