Basketrio, il basket come non lo avete mai visto

basketrio

Dando un’occhiata a tutti i titoli presenti sulle piattaforme digitali, troviamo diversi giochi sportivi. Non solo quelli appartenenti alla sfera del calcio, ma anche afferenti ad altri divertenti sport. Tra questi, dunque, abbiamo quelli dedicati al basket, in tutte le sue forme. Ne esistono di diverse tipologie, alcune delle quali piuttosto particolari, ma nulla si avvicina a Basketrio. Questo titolo, infatti, non mostra un gameplay difficile ma risulta essere comunque piuttosto impegnativo, offrendo dinemiche di gioco piuttosto divertenti.

Basketrio propone gare 3v3

Si gioca solo in una metà campo, 3 contro 3. Ad un primo sguardo, quindi, potrebbe trattarsi del più classico dei giochi di questo tipo, ma lo è solo in parte. Oltre a poter vestire i panni di una serie di personaggi piuttosto bizzarri, ognuno non proprie abilità e caratteristiche specifiche, avremo la possibilità di battere la squadra avversaria in soli 3 minuti. Se non si gioca con il giusto mix di abilità all’interno della propria squadra, però, sarà difficile vincere la partita.

Tutto ruota attorno ai vari personaggi e alle loro combo. Avremo anche la possibilità, però, di allenare i nostri giocatori, adattandoli al nostro stile di gioco. Grazie ad una funzione particolare, chiamata Drive-Assist, potremo creare le nostre combo, rendendo quasi imbattili i nostri personaggi preferiti. Nel caso in cui siate interessati a questo gioco, quindi, vi ricordo che Basketrio è free-to-play ed è disponibile su iOS e Android.

play store pulsante
app store pulsante

📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
Come funziona Fortnite Crew
Fornite annuncia Crew, il piano di abbonamento mensile