Fan degli JRPG? L’ultimo gioiellino di Kemco per mobile non vi deluderà

blacksmith of the sand kingdom kemco android ios

Il genere JRPG è qualcosa che tendiamo a considerare di nicchia ma che in realtà coinvolge un po’ tutti i videogiocatori una volta nella vita. Infatti, i giochi di ruolo di stampo giapponese sono sempre un’attrattiva per tutti e capolavori come Chrono Trigger o Final Fantasy di certo non vi saranno sfuggiti. Ecco perché Blacksmith of the Sand Kingdom prodotto da Kemco per Android e iOS potrebbe proprio fare al caso vostro.

Blacksmith of the Sand Kingdom: tutto quello che c’è da sapere sul JRPG per Android e iOS

In cosa consiste quindi Blacksmith of the Sand Kingdom per Android e iOS? Il JRPG di Kemco ha dinamiche molto comuni a quelle di altri giochi del genere. Esso è ambientato in mondo fantasy chiamato Muspelheim, una terra desertica e rocciosa tra eroi e mostri. Noi impersoneremo i panni di Volker, figlio di un fabbro con mire molto più grandi. Infatti, vuole diventare a tutti costi un avventuriero, ma viene in realtà catapultato in un’avventura che lo renderà…il fabbro di corte.

Quindi, l’obiettivo del gioco è chiaro: rimarrete appunto un Blacksmith (fabbro in inglese) del Sand Kingdom, ma sarete riconosciuti a livello mondiale. Raccogliendo vari materiali, creare oggetti in officina e venderli al fine di ottenere importanti profitti in seguito. La creazione di attrezzature però non è solo una mera questione di guadagno, perché per ottenere i vari materiali nelle missioni richiederanno che il protagonista abbia indosso un equipaggiamento in grado di proteggerlo. Di questo tipo di attrezzatura ne esistono 14 classi, ognuna con le proprie abilità e peculiarità in battaglia.

Blacksmith of the Sand Kingdom di Kemco è disponibile da oggi, 8 ottobre 2020, su Android ed iOS, ma non sarà gratis: infatti, richiederà un esborso di circa 7.99 €. Nel caso voleste prima provarlo, potete giocare la versione demo gratuita.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.

Source :
Altre news
the alto collection
The Alto Collection è in arrivo su Nintendo Switch: ecco la data ufficiale