Brawl Stars: Piper Cupido è la nuova skin esclusiva per San Valentino

Il regalo (nerd) perfetto per la vostra dolce metà!

brawl stars san valentino 2020

Se pensavate che Pocho Romanticone fosse il regalo perfetto per un San Valentino in salsa Brawl Stars, beh forse quest’anno Supercell vi farà ricredere. Cosa ci riserverà la festa degli innamorati? Ecco le prime anticipazioni direttamente da Brawl Talk!

Aggiornamento 14/02: l’azienda ha alzato il sipario sulla skin Piper Cupido. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Brawl Stars + San Valentino: annunciata una nuova skin esclusiva… ma per quale Brawler?

brawl stars san valentino 2020

Nel corso dell’ultimo Brawl Talk, il team di Supercell ha annunciato una vera e propria valanga di novità per il gioco. Avremo un nuovo ambiente Arcade, skin a tema e… Mister P! C’è spazio anche per la solidarietà con Nita Koala (il ricavato andrà in beneficenza per l’Australia) ed un altro piccolo annuncio ancora avvolto nel mistero. Per San Valentino 2020, Brawl Stars si arricchirà di una nuova skin esclusiva dedicata alla festa degli innamorati.

Tuttavia Supercell si è limitata solo a rivelare questa novità in arrivo per il mese di febbraio, ma non ha svelato il Brawler che riceverà la skin di San Valentino 2020. L’unico dettaglio è rappresentato da una sagoma in ombra, come vedete nell’immagine di copertina. Secondo voi di quale personaggio di Brawl Stars si tratta? Chi sarà il fortunato Brawler a ricevere la skin?

Secondo la manciata di informazioni del Brawl Talk, la skin di San Valentino sarà disponibile nello store solo per un giorno (presumibilmente il 14 Febbraio). Per quanto riguarda il prezzo, basandoci sul già citato Pocho Romanticone, questa potrebbe costare 150 gemme ed introdurre un nuovo aspetto, animazioni e suoni differenti.

Piper Cupido è disponibile nello shop di Brawl Stars| Aggiornamento 14/02

piper cupido

Con l’arrivo del 14 Febbraio e della festa degli innamorati, ecco che anche la nuova skin esclusiva di San Valentino è finalmente disponibile all’acquisto tramite lo shop di Brawl Stars. Si tratta di Piper Cupido ed il prezzo è di 150 gemme. La skin include aspetto ed effetti personalizzati e sarà disponibile nello store solo per i prossimi giorni: se siete interessati, conviene non perdere l’occasione!

Oltre a questa novità vi segnaliamo anche una nuova offerta dello shop del gioco, con un pacchetto da 5.49€ che comprende 150 gemme, 300 monete e 1 Mega Cassa.

[su_app]
Altre news
geshin impact
Geshin Impact arriva su Android e iOS: free-to-play, ma di alto livello