Come un fulmine a ciel sereno, il nuovo episodio di Brawl Talk preannuncia l’arrivo dell’aggiornamento più piccolo di sempre per Brawl Stars. Evidentemente il team di sviluppo da deciso di prendersi una piccola pausa dopo la finale dei mondiali, ma per fortuna non ci ha lasciato a bocca asciutta in attesa dell’update di dicembre. Infatti sono in arrivo le nuove skin Brawl Stars x Line Friends con El Brown, Sally Leon e Leonard Carl!
Brawl Stars dà il benvenuto all’aggiornamento più piccolo di sempre, con le skin di Line Friends El Brown, Sally Leon e Leonard Carl
Le nuove skin Brawl Stars x Line Friends sono in dirittura d’arrivo con l’aggiornamento più piccolo di sempre, che lascia fuori modifiche e bilanciamenti per dare spazio esclusivamente a questa pucciosa novità. Nel momento in cui scriviamo il gioco è in manutenzione, dettaglio che potrebbe indicare che le skin debutteranno a strettissimo giro. Quale delle tre acquisterete? El Brown, Sally Leon oppure Leonard Carl?
Noi siamo davvero indecisi ma quasi sicuramente… ci faremo tentare da tutte e tre! El Brown vede il nostro wrestler mascherato in versione orsetto, con un risultato finale davvero fantastico. Sally Leon, con un costume da paperotto, è il massimo della carineria (sì, le cose cominciano a farsi inquietanti) e Leonard Carl ranocchio non è da meno.
Tutti i tre sembrano avere animazioni esclusive, ma ovviamente per averne la certezza dobbiamo attendere che l’aggiornamento di Brawl Stars sia disponibile. Non appena sarà così provvederemo ad aggiornare l’articolo con i prezzi delle skin Line Friends.