Butter Royale: il nuovo battle royale approda su Apple Arcade a colpi di cibo

Avrete 5 minuti di tempo prima di essere inghiottiti dalla marea di burro!

I battle royale hanno meccaniche di gioco collaudate e proprio per questo Apple Arcade – per il suo titolo della settimana – punta sul nuovissimo Butter Royale di Mighty Bear Games. Si tratta di un gioco, disponibile per iPad ed iPhone, scandito da colpi di cibo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Butter Royale, da oggi disponibile per iPad ed iPhone, offre partite rapide ed intense

Il nuovissimo Butter Royale è ambientato in un improbabile futuro prossimo nel quale c’è il divieto assoluto di utilizzare armi. Proprio per questo i partecipanti si daranno battaglia a colpi di cibo, con armi studiate proprio per “sparare alimenti”.

Alle battaglie senza quartiere parteciperanno ben 32 giocatori ed avranno solo 5 minuti per avere la meglio. Durante la battaglia, il campo sarà inondato di burro e la mappa disponibile sarà sempre più ristretta. I giocatori che decideranno di affacciarsi a Butter Royale su Apple Arcade avranno poi a disposizione un parco personaggi particolarmente vasto, composto da ben 52 scelte.

Inoltre, a detta degli sviluppatori, il gioco sarà uno dei pochi battle royale rivolto ai più piccoli, con dinamiche di gioco semplici ed intuitive. Insomma, siete incuriositi da Butter Royale? Non vi resta che provarlo su Apple Arcade, il servizio in abbonamento mensile del brand americano che offre un mese di prova gratuito.

Altre news
Google Stadia
Google Stadia: arrivano tre nuovi giochi gratuiti a Marzo!