Captain Tsubasa: Rise of New Champions per Nintendo Switch e PS4: un nuovo video ce ne svela il gameplay

Che campioni Holly & Benji, campionissimi!

captain tsubasa

A dieci anni di distanza dall’ultimo titolo (uscito per DS nel 2010), Bandai Namco annuncia il ritorno in grande stile di Captain Tsubasa, conosciuto in Italia da tempo immemore come Holly & Benji. Captain Tsubasa: Rise of New Champions è in dirittura d’arrivo su console Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC e promette sfide entusiasmanti con giocate spettacolari… ovviamente con una grafica di ultima generazione!

Aggiornamento 31/01: Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video dedicato al gameplay del gioco. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions in arrivo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel 2020

In alto trovate il primo trailer ufficiale dedicato a Rise of New Champions, pubblicato nelle scorse ore da Bandai Namco. Il video è sicuramente un gustoso assaggio di quello che ci aspetta, ma purtroppo la casa videoludica non ha annunciato una data di uscita precisa, limitandosi a rivelare che il gioco debutterà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel corso del 2020.

Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa – conosciuta da noi come Holly & Benji – il gioco riprende lo stile grafico dell’anime, aggiungendo nuovi effetti ed una cura per i dettagli impeccabile. Dopo una carriera gloriosa su console come PS One, PS2, NES e DS, per ben 10 anni non si sono avute notizie di un nuovo titolo. Ma ora l’attesa è terminata (o forse… è appena iniziata) e Rise of New Champion si prepara a rincuorare il pubblico rimasto orfano e sicuramente ad appassionare una nuova generazione.

Siete appassionati di Nintendo Switch e dei giochi della grande N? Allora non perdete le ultime indiscrezioni sulle novità del 2020.

Pubblicato il primo video ufficiale dedicato al gameplay | Aggiornamento 31/01

In un nuovo video ufficiale, Bandai Namco mostra ben 8 minuti di gameplay di Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Il comparto grafico sembra realizzato egregiamente e com’era intuibile sono presenti mosse speciali ed abilità che donano un tocco action alle partite. Restiamo in attesa di ulteriori novità e vi lasciamo con la nuova clip.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
terre innevate della corona pokémon esclusivi
Ecco i Pokémon esclusivi del DLC “Terre Innevate della Corona”