Chroma: Bloom and Blight è il nuovo gioco di carte in arrivo per Android e iOS

chroma

Sta per arrivare su Android e iOS un nuovo gioco di carte – Chroma: Bloom and Blight – direttamente da un progetto partito su Kickstarter. Sarà il grado di ritagliarsi il suo spazio all’interno di un mercato popolato da mostri sacri come Gwent, Hearthstone e Runeterra?

Chroma: Bloom and Blight debutterà su PC, Android e iOS

Proprio come i già citati rivali, anche nel caso di Chroma: Bloom and Blight il gioco mira a raggiungere sia gli utenti mobile che quelli per PC (qui trovate la pagina di Steam). La campagna su Kickstarter – avviata dai developer di Clarity Games – è stata un successo, superando anche la soglia minima prevista (116.000€ raccolti a fronte di un obiettivo di 100.000€).  Gli autori del gioco hanno dato il via alla fase di sviluppo a porte chiuse, dopo aver rilasciato una demo disponibile per un breve periodo. Ma cosa ci aspetta dal nuovo titolo con carte?

Per prima cosa è bene sottolineare che non si tratterà di un gioco di carte collezionabili. Non si esclude la presenza di espansioni future o altre aggiunte, ma gli sviluppatori hanno precisato che non ci sarà bisogno di “spacchettare”. Tutte le carte saranno disponibili fin da subito, in modo da poter creare i propri mazzi in tutta libertà e senza spendere una fortuna.

Probabilmente – nonostante questa gradita caratteristica – si tratterà di un titolo free-to-play, con microtransazioni dedicate ad esclusivamente a dettagli cosmetici (come skin, plance e così via). Come anticipato, il rilascio di Chroma: Bloom and Blight è atteso sia su Android che iOS entro la fine dell’anno; la prima open beta dovrebbe arrivare ad ottobre, in vista del debutto per tutti nel corso del mese di novembre.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
valorant
Valorant è disponibile per tutti: come funziona il pass battaglia