Clash of Beasts: Ubisoft vi lascia spaccare tutto su Android con mostri giganti

La software house lancia un interessante gioco che fonde il city building, il tower-offense e le gacha mode.

clash of beasts ubisoft gacha android early access

Se siete amanti del collezionare mostri giganti, ma anche di costruire città (e poi distruggerle) e di spaccare torri nello stile di quel gioco che conosciamo tutti (Lol, ndr), Ubisoft pare avere il gioco per voi. Infatti, in attesa del nuovo capitolo di Assassin’s Creed, la software house francese ha iniziato a lanciare, seppur in early access su Android, il nuovo Clash of Beasts, un gacha game con le modalità sopracitate.

Clash of Beasts: collezionate bestioni, costruite città e poi… spaccate tutto su Android (ma senza dimenticare le torri!)

Clash of Beasts pare essere un mobile game veramente particolare. Infatti, esso si pone esplicitamente come gacha game, ma ha in sé meccaniche da gestionale (city builder nello specifico) ma ha anche le caratteristiche del tower-offense. Insomma, Ubisoft non si vuole far mancare nulla in questo gioco che potrebbe diventare presto un prodotto di punta.

clash of beasts ubisoft gacha android early access 2

I mostri giganti che andrete a collezionare hanno abilità diverse e di volta in volta più utili, ma l’obiettivo è sostanzialmente quello di proteggere la vostra città piazzando strategicamente le torri atte a difenderla. Inoltre, c’è una modalità multiplayer dove potrete collaborare con due amici in modo da fare sfide online 3 vs 3.

Il gioco di per sé, come ogni gacha che si rispetti, è gratuito ed essendo in early access, Ubisoft non ha ancora rilasciato alcun oggetto acquistabile in-game. Non è escluso che, nonostante si tratti di un gioco in test, Clash of Beasts possa arrivare finalmente sui nostri smartphone molto presto.

Al momento sul web non v’è traccia di un trailer ufficiale, o di una potenziale data di uscita e attualmente non è più possibile neanche partecipare all’early access (segno che i posti disponibili sono andati a ruba), Dovremo attendere l’uscita ufficiale del gioco, in arrivo su Android. Per farvi un’idea di quello che ci aspetta, in alto trovate un video gameplay.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
Brawlhalla
Brawlhalla punta al mobile e debutta su Android e iOS | Download