Crash Bandicoot: On The Run si presenta ufficialmente per Android ed iOS

L'endless run prodotto da King dedicato al bandicoot più famoso del mondo si mostra in un video ufficiale.

crash bandicoot on the run android ios

Diciamoci la verità, di Crash Bandicoot non ne abbiamo mai abbastanza. Potrebbe uscire un gioco di qualsiasi genere, ci creerebbe sempre attesa e curiosità. E se il quarto capitolo ormai deve solo uscire, il titolo per Android ed iOS On The Run si è perfezionato nel nome ed è entrato in fase di pre-registrazione.

Crash Bandicoot: On The Run, ecco il video che annuncia il titolo per Android ed iOS

Attraverso un video presentazione ufficiale, King (già produttrice di Candy Crush) ha ufficializzato il nome Crash Bandicoot: On The Run, che era già stato rivelato ma che non aveva ancora una nomenclatura definitiva. Il gioco per Android ed iOS sarà incentrato sul genere endless run che vedranno Crash impegnato a salvare il suo multiverso dalle grinfie Dr. Neo Cortex, il tutto ambientato sull’onnipresente isola di Wumpa.

Durante il gioco non mancherà di incontrare personaggi ormai storici come Scorporilla, Nitrus Brio, Nina Cortex e Dingodile, in modo da poter ottenere quanti più boost possibili per migliorare la corsa. In più, potrete customizzare a vostro piacimento anche lo stesso Crash per poter ottenere punti esperienza.

Crash Bandicoot sarà disponibile a breve per Android ed iOS, ma se volete potete accedere alla pre-registrazione in modo da poter accedere in prelazione al prossimo titolo prodotto da King.

Altre news
volta-x nintendo switch prezzo uscita
Vi piacciono robottoni e mostri giganti? Volta-X per Nintendo Switch potrebbe fare al caso vostro