Crysis: la Remastered su Nintendo Switch ha finalmente una data

Da un post ufficiale su Facebook arriva finalmente l'attesa data di uscita della Remastered per la console ibrida di Nintendo.

crysis remastered nintendo switch data uscita 2

Ci siamo: sì, finalmente Crysis girerà su Nintendo Switch e sappiamo anche quando! Infatti, il famoso titolo prodotto da Crytek e distribuito da Electronic Arts e Valve ha ricevuto la sua data di uscita in versione Remastered per la console ibrida di Nintendo da un post ufficiale su Facebook.

Crysis: la data di uscita Remastered per Nintendo Switch è ormai vicinissima

crysis remastered nintendo switch data uscita

A rivelare la data di uscita ufficiale per la Remastered di Crysisvi anticipammo il suo arrivo qualche mese fa -, che uscirà per Nintendo Switch ma anche per le altre console, è stata proprio la pagina ufficiale di Facebook (link qui).  Il titolo distribuito storicamente da Electronic Arts arriverà il 23 luglio 2020, ecco le parole di conferma:” Sicuramente avrete consultato gli ultimi aggiornamenti sulla data di uscita di Crysis Remastered, ebbene adesso possiamo comunicarvi che arriverà su Nintendo Switch il 23 luglio! Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni“.

Una vera e propria bomba per i fan del gioco uscito nel 2007 e che è diventato famoso per un meme geek in cui ci si domandava se un qualsiasi PC potesse far girare proprio Crysis. Ebbene, presto girerà su Switch ed i fan non potevano chiedere di meglio! Ovviamente, essendo appunto un gioco dispendioso in requisiti hardware, la Remastered sarà ottimizzata al fine di funzionare al meglio sulla console ibrida della Grande N. Il gioco riprenderà sostanzialmente tutte le dinamiche dell’originario FPS, con particolare attenzione alla campagna in single-player.

Non ci resta quindi che attendere il fatidico 23 luglio 2020 per poter mettere finalmente le mani sul tanto atteso Crysis Remastered…sperando che giri!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.