Devil’s Peak Fury: nuovo gioco di corse…post-apocalittico!

devil's peak fury

All’interno del Play Store, così come dell’App Store, trovano spazio tanti giochi di corse differenti. Alcuni sono altamente simulativi, come Real Racing 3, che punta direttamente verso un tipo di pubblico più esigente, mentre altri sono molto più frivoli da questo punto di vista. Non annoveriamo fra questi solo i giochi simili a Mario Kart Tour, ma anche tanti altri titoli meno blasonati. Dentro questa lista, dunque, potremmo trovare anche il nuovo Devil’s Peak Fury, gioco di corse ambientato in un’era post-apocalittica, disponibile da poche ore su iOS.

Devil’s Peak Fury è free-to-play

devil's peak fury

Questo nuovo videogioco è disponibile, attualmente, solo per iOS. Si tratta, dunque, di un titolo di corse ambientato in un’era post-apocalittica, dove la sopravvivenza è la cosa più importante. Non a caso, quindi, per battere i propri nemici sarà necessario equipaggiare il proprio mezzo con diverse armi, tra cui missili e bombe. Sono disponibili, poi, anche i classici potenziamenti, sia del mezzo che delle singole armi, sebbene all’inizio l’arsenale sia piuttosto limitato. Andando avanti nella campagna, poi, sarà possibile ottenere gadget migliori. Dando un’occhiata ai veicoli, quindi, viene subito da pensare ad un gioco fortemente ispirato al più celebre Mad Max.

Al momento questo Devil’s Peak Fury è disponibile solo su iOS, ed è totalmente gratuito. Vi lasciamo qui sotto il badge per procedere direttamente al download.

app store pulsante


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
animal crossing new horizons wedding season evento
Fiori d’arancio in Animal Crossing: New Horizons, inizia la Wedding Season