Doodle Jump ha riscosso un discreto successo, tanto da sbarcare anche su Android. Questo titolo, dunque, non è altro che un platform piuttosto divertente dove le dinamiche di gioco sono uniche. Dobbiamo inclinare il nostro smartphone cercando di arrivare alla fine del livello, ma non è semplice. Lungo il nostro percorso ci sono, infatti, diversi ostacoli che provano a metterci i bastoni fra le ruote. Dopo anni di assenza dagli schermi, quindi, arriva il secondo capitolo di questo videogame, ovvero Doodle Jump 2, per ora solo su iOS.
Doodle Jump 2 arriva dopo più di 10 anni dal primo capitolo
Dopo un’attesa quasi estenuante, ecco arrivare sul mercato il secondo capitolo di Doodle Jump. Ci sono voluti più di 10 anni prima di arrivare a questo momento, ma probabilmente ne è valsa la pena. Questo videogame, infatti, mantiene quanto di buono fatto vedere in passato, mostrando mappe nuove e diversi altri aggiornamenti. Resta valido il principio: bisogna inclinare il device per muovere i nostri personaggi ed evitare tutti gli ostacoli. Ma è molto più divertente di quello che potrebbe sembrare a parole.
Doodle Jump 2 per ora è disponibile solo su iOS, ma confidiamo sul fatto che nelle prossime settimane possa arrivare anche su Android. Anche il primo capitolo, infatti, dopo poco tempi arrivò su tale piattaforma. Nel caso in cui voleste provare il gioco, quindi, vi invitiamo a cliccare sul badge qui sotto. Vi ricordo, poi, che Doolde Jump 2 è un gioco free-to-play con acquisti in-app.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.