Dragon Quest Tact va in pre-registrazione globale per Android e iOS

dragon quest tact pre-registrazione android ios

Dragon Quest è come il vino, più invecchia e più è buono. Ed un nuovo titolo inedito per mobile è proprio quello di cui necessitiamo, viste le dinamiche che lo contraddistinguono. Infatti, il nuovo gacha Dragon Quest Tact arriva su Android e iOS in pre-registrazione globale.

Dragon Quest Tact: tante personalizzazioni e combattimenti nel nuovo titolo per mobile

Cosa contraddistingue quindi il nuovo Dragon Quest Tact per Android ed iOS? La vastità di personaggi che dovrete usare per difendere Orchesterra, il mondo di gioco, attraverso tattiche e combattimenti in un RPG classico con una forte dose di gacha, il genere ispirato alle vending machine giapponesi. E da buon gacha, il nuovo titolo Square Enix ha una bella dose di acquisti in-app anche abbastanza costosi, proprio come vuole la tradizione della software house giapponese.

In Giappone è già un successo, ovviamente, mentre per la versione Globale dovremo attendere che le pre-registrazioni ci diano la possibilità di giocare in anteprima ad un titolo che sicuramente sarà scaricato a iosa solo per il nome che porta: Dragon Quest. Intanto, vi lasciamo il link per la pre-registrazione globale su Android, mentre per iOS dovrete pazientare buoni che esca la versione definitiva.

Dragon Quest Tact | Pre-registrazione | Android


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.

Altre news
neo: ball
NEO: BALL è un gioco che mette insieme calcio, hockey e…gli autoscontri!