Dynasty Warriors: la versione per Android e iOS arriverà molto presto

dynasty warriors android ios

Il Tokyo Game Show riserva sempre tante belle novità e quando si tratta di cult come Dynasty Warriors, l’attenzione dei videogiocatori è sempre molta. Infatti, pare che la famosa saga strategica avrà molto presto un nuovo capitolo, il primo Dynasty Warriors su Android e iOS derivante da Koei Tecmo e Omega Force.

Dynasty Warriors: il mese prossimo si parte con la Beta per mobile

In onore del 20° anniversario di Dynasty Warriors, Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato due importanti novità per la saga tra le più famose del genere strategico. La prima, forse preventivata, è l’arrivo di Dynasty Warriors 9 Empires, l’action derivante dalla trama del 9 (come accade dal 2004 con il 4 Empires) e quella inaspettata proprio per Android e iOS.

Inaspettata perché sarebbe il primo Dynasty Warriors prodotto per mobile dagli sviluppatori originari della saga principale e non quindi sviluppatori terzi a cui la Koei Tecmo si è affidata. Ma non finisce qui: infatti, sono aperte le candidature per la Closed Beta del gioco prevista per l’8 ottobre 2020. Al momento, purtroppo, è rivolta al solo Giappone, ma non è escluso che arrivi a livello internazionale, sebbene non si sa quando.

Quanto invece a 9 Empires, è previsto per il 2021 per tutte le maggiori console e PC, ma non si conosce l’arrivo internazionale del titolo.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
pubg mobile
PUBG Mobile: in arrivo la modalità “Metro Royale”