eFootball PES 2020 debutta gratis per Android ed iOS

Dopo PC e console, il nuovo capitolo della saga PES arriva su smartphone

Da oggi è possibile giocare ad eFootball PES 2020 non soltanto da PC o console, ma anche su smartphone. Il nuovo titolo della celebre saga calcistica debutta su Android ed iOS e lo fa in forma gratuita. È considerabile un vero e proprio aggiornamento di rilievo per il precedente PES Mobile.

Anche su smartphone è possibile giocare ad eFootball PES 2020 per tutti gli utenti mobile

Ecco quali sono le caratteristiche principali del gioco, sviluppato da Konami:

  • Vivi le partite online di eFootball su dispositivo mobile
    Qui nel team PES, l’aggiornamento eFootball PES 2020 per mobile rappresenta un nuovo, grande passo avanti verso l’obiettivo di dare ai fan la simulazione competitiva di calcio più immersiva mai realizzata.
    Per noi il concetto fondamentale di PES è definito dal tipo di emozioni mozzafiato che puoi provare solo affrontando persone vere in tempo reale. Questa idea si incarna nel nostro nuovo titolo: eFootball, che simbolizza una fusione senza precedenti tra e-sport e calcio. Per questo motivo, con PES 2020 la serie si concentrerà ancora di più sul dare ai fan di tutto il mondo la possibilità di competere in modo divertente e creativo, in multigiocatore sia locale che online.

    Le emozioni del gioco per console su dispositivo mobile
    Con eFootball PES 2020 abbiamo preso l’acclamatissimo gameplay per console che ha vinto il premio come “Miglior gioco sportivo” all’E3 2019 e ne abbiamo distillato l’essenza, per regalarti la più autentica esperienza di calcio per dispositivo mobile. Prendi in mano le redini del gioco con una nuova carica di creatività grazie alla nuova tecnica “Dribbling di precisione”, sviluppata in collaborazione con il leggendario centrocampista spagnolo Andrés Iniesta. Altri miglioramenti alle tecniche di stop e ai comandi generali ti permetteranno di sfruttare la meglio le abilità peculiari di ciascun giocatore sul campo. Abbiamo inoltre aggiunto il sistema “Ispiratore”, che consente ad alcuni giocatori di influenzare il comportamento dei compagni di squadra nelle vicinanze. Il risultato è un’esperienza che accentua l’individualità dei singoli giocatori, conferendo una maggior importanza alla scelta della formazione ideale a seconda della situazione.

    Nuove collaborazioni con i maggiori club europei
    In PES 2020 abbiamo esteso la lista di club europei di altissima fascia che figurano come partner ufficiali di PES. Oltre al FC Barcelona, siamo lieti di annunciare l’aggiunta di Manchester United, FC Bayern München e Juventus, in esclusiva per PES quest’anno.
    Abbiamo anche introdotto una serie di club e squadre nazionali concesse in licenza, tra cui campionati ufficiali come la Serie A TIM e la Serie BKT italiane. Non hai mai avuto così tante opzioni per costruire una squadra di superstar internazionali!

    Partite online in tempo reale
    Gioca partite in locale con un amico nella stessa stanza, o registra un amico online per giocare insieme via Internet. In “eFootball” puoi sfidare utenti da tutto il mondo, partecipare a eventi competitivi a tempo limitato e vivere il meglio degli eSport ad alta intensità.

    Ancora più leggende
    Tante nuove leggende si uniranno ai tuoi ranghi, accanto a campioni assoluti come Maradona, Batistuta e Kahn, oltre a leggende esclusive come Beckham, Zico e Totti.

    Rari giocatori in risalto
    I giocatori che effettueranno buone prestazioni durante le partite del weekend appariranno nel gioco come Giocatori in risalto. Queste versioni speciali hanno valutazioni migliorate, design esclusivi delle carte e, in alcuni casi, abilità aggiuntive. A partire da PES 2020, nel corso della stagione potranno anche apparire Giocatori in risalto delle squadre nazionali.

play store pulsante

app store pulsante