Embracelet: addentrati in questa magica avventura, ora anche su iOS

embracelet

Molto spesso siamo attratti da giochi piuttosto particolari e, soprattutto, originali. C’è davvero tanta scelta su Play Store e App Store, sebbene alcuni titoli siano alla fine piuttosto simili, anche nelle dinamiche di gameplay. Embracelet, però, si distingue dalla massa, proponendo un’avventura magica in un’isola della Norvegia che sicuramente saprà attirare la vostra curiosità. Dopo essere sbarcato su Steam e Nintendo Switch, il titolo arriva anche su iOS.

Parti con Jesper e il suo braccialetto magico

Vestirete i panni di Jesper, un ragazzo norvegese che ad un certo punto eredita dal nonno un braccialetto magico. All’interno di questa storia, dunque, dovrete proseguire sfruttando proprio le potenzialità dell’oggetto, per risolvere enigmi e manipolare alcuni aspetti dell’isola sul quale vi trovate. Non è, comunque, un’avventura breve, dato che secondo lo sviluppatore ci vogliono dalle tre alle sei ore di gioco per completare la storia.

Molti di voi probabilmente non hanno mai provato un videogame del genere, quindi nel caso in cui foste interessati potete cliccare sui badge qui sotto per procedere al download. Vi ricordo, comunque, che Embracelet è disponibile su iOS al prezzo di 7,99 euro.

app store pulsante

📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.