Figment e Tormentor x Punisher sono i nuovi giochi gratis di Epic Games Store

epic games store

Mentre ci deliziamo con Animal Crossing e le sue infinite personalizzazioni, continua l’iniziativa settimanale di Epic Games Store, con nuovi giochi gratis da scaricare tramite la piattaforma. Da oggi sono disponibili Figment e Tormentor x Punisher gratis, due titoli che di certo non mancheranno di divertirvi durante queste giornate di reclusione.

Nuovi giochi gratis per Epic Games Store: oggi tocca a Figment e Tormentor x Punisher

epic games store

Al momento sono ancora disponibili al download i giochi gratis di Epic Games Store della scorsa settimana, ovvero The Stanley Parable e Watch Dogs. Se ancora non l’avete fatto, correte a scaricarli perché resteranno disponibili ancora per poche ore, fino alle 16. Dopodiché sarà la volta di Figment e Tormentor x Punisher gratis fino al 2 Aprile.

Per quanto riguarda il primo, si tratta di un gioco d’azione-avventura ambientato in un universo unico e surreale, primo di musica e umorismo. Tormentor x Punisher è invece un action frenetico in stile rogue like, che di certo vi darà del filo da torcere.

Entrambi i giochi saranno disponibili al download gratis a partire da poco dopo le ore 16 e una volta riscattati resteranno nella vostra libreria di Epic Games Store per sempre. Quindi, il nostro solito consiglio è quello di riscattarli anche se non siete interessati, in modo da poterli provare ora oppure in un secondo momento.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
Legend of the Skyfish 2 debutta in esclusiva per Apple Arcade