Epic Games Store regala due giochi gratis

epic games store giochi pc gratis

Come ogni giovedì che si rispetti, si rinnova ancora una volta l’appuntamento con Epic Games Store ed i suoi giochi PC gratis, disponibili per un periodo limitato di tempo tramite il portale ufficiale della piattaforma. Questa settimana abbiamo ben due titoli, ossia Elite Dangerous e The World Next Door, due giochi molto diversi tra loro e che vanno incontro a gusti ed esigenze differenti.

Elite Dangeorus e The World Next Door sono i nuovi giochi PC gratis di Epic Games Store

epic games store giochi pc gratis

L’appuntamento con i nuovi giochi PC gratis di Epic Games Store è fissato per le ore 17 di oggi, 19 novembre. Alla fatidica ora l’attuale titolo gratuito (ossia The Textorcist) ritornerà a pagamento al prezzo di 14.99€ mentre sarà possibile riscattare senza pagare Elite Dangerous – che vi catapulterà in un mondo fantascientifico – e The World Next Door. Di seguito trovate una breve sinossi ed i link al download. Entrambi i titoli saranno disponibili fino al 26 novembre.

Controlla la tua navicella in una galassia spietata. Elite Dangerous è il multigiocatore massivo spaziale definitivo, che offre un’originale avventura open world alla generazione moderna, con una storia in costante evoluzione e la Via Lattea in tutta la sua completezza.

  • Scarica Elite Dangerous gratis – Download

Combinando battaglie rompicapo velocissime, una narrazione potente e gli elementi suggestivi di una visual novel, The World Next Door segue Jun, un’adolescente ribelle intrappolata in un regno parallelo abitato da creature magiche, che deve trovare la via di casa prima che il tempo scada.

  • Scarica The World Next Door gratis – Download

Prima di salutarvi ricordiamo che una volta riscattati, i giochi saranno disponibili per sempre all’interno della vostra libreria di Epic Games Store; inoltre non è necessario effettuare il download qualora non vogliate ancora giocare ai nuovi titoli gratis, ma basterà semplicemente riscattarli premendo il tasto Ottieni, all’interno della pagina di ognuno di essi.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
the alto collection
The Alto Collection è in arrivo su Nintendo Switch: ecco la data ufficiale