Farming Simulator 20 è disponibile su Android, iOS e Nintendo Switch

Il teaser ufficiale prende in giro affettuosamente i Pokémon

farming simulator 20

Annunciato nel Nintendo Direct di inizio settembre per Nintendo Switch, l’agricoltore che è in tutti noi potrà fiorire grazie a Farming Simulator 20. Il gioco sarà ancora più di libero accesso, essendo disponibile anche su smartphone, sia per gli utenti Android che quelli iOS. A partire dal prossimo 3 dicembre sarà possibile mettere le mani sul nuovo capitolo videoludico creato dagli sviluppatori di Giants Software e Focus Home Interactive.

Aggiornamento 29/01: il gioco è disponibile all’acquisto dai rispettivi store. Trovate i link all’interno dell’articolo.

Il trailer di Farming Simulator 20 ci svela la data di lancio per console e smartphone

Farming Simulator 20 sarà considerabile un miglioramento del precedente 19° capitolo, con nuove features pensate per le console portatili. Una delle aggiunte sarà l’inserimento dei macchinari John Deere, oltre a meccaniche di allevamento ed una nuova mappa in Nord America. Se foste interessati, potete già effettuare la registrazione tramite Google Play Store ed App Store, cliccando sul rispettivo badge qua sotto. Inoltre vi ricordiamo che il gioco è disponibile all’acquisto anche per Nintendo Switch, tramite l’eshop ufficiale del brand (lo trovate qui).

play store pulsante

app store pulsante

Qui sotto trovate il nuovo trailer ufficiale, in cui l’azienda si è divertita a prendere in giro amichevolmente i colleghi di The Pokémon Company, con tanto di motto “Gotta Farm ‘em All!“.

John Deere, la più grande azienda di macchinari agricoli del mondo si appresta a fare il debutto in Farming Simulator 20 per Nintendo Switch. Oltre ai macchinari agricoli di John Deere arriveranno tantissimi nuovi contenuti di gameplay tra cui oltre 100 macchinari agricoli, colture di cotone e avena, la nuova ambientazione Nord Americana e l’allevamenti dei cavalli.