Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered arriva su Android ed iOS

La remastered del titolo uscito in origine per GameCube può essere provato gratis su mobile per un tot di livelli.

final fantasy crystal chronicles remastered

Una buona notizia a metà, per i fan di Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered. Come già vi accennammo qualche tempo fa, il titolo di Square Enix arriverà anche su mobile per Android ed iOS e che sarà comunque a pagamento. O almeno era quello che credevamo. Infatti, al lancio per mobile arriverà una versione “Lite“, o meglio, una sorta di demo dove potrete provare il gioco fino ad un certo punto, per poi passare se vorrete alla versione completa.

Aggiornamento 28/08: finalmente il gioco è uscito sul mercato. Trovate tutti i dettagli ed il download in fondo all’articolo.

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered, la versione “Lite” potrà essere giocata in co-operativa gratuita

Secondo quanto mostrato dal trailer definitivo del gioco, Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Lite vi permetterà di giocare, su mobile, fino a 13 dungeon prima di passare alla versione a pagamento. Ma la cosa buona è in realtà un’altra: infatti, sarà possibile giocare questa prova in multiplayer insieme ad altri giocatori in co-operativa, anche con chi ha la versione definitiva del gioco, senza distinzioni. Un bel modo per provare il gioco nella sua totalità, senza dover però spendere gli oltre 23€ previsti.

Nella versione console invece, i dungeon giocabili gratuitamente saranno solo 3, quindi è meglio passare direttamente al gioco completo, in quanto ci ritroveremmo di fronte ad una semplice demo.

E voi, proverete la versione Lite di Crystal Chronicles Remastered? O vi sembra comunque troppi limitato ed alla fine dei conti troppo costoso per acquistare da mobile? Fatecelo sapere nei commenti.

Aggiornamento 28/08

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Lite è finalmente disponibile su iOS e Android, sempre con la solita formula di cui vi abbiamo già parlato. Per il gioco completo, dunque, toccherà sborsare una cospicua cifra, pari a 28,99 euro. Nel caso in cui foste interessati a provarlo, comunque, vi lasciamo qui sotto i badge per accedere direttamente al download del gioco.

play store pulsante

app store pulsante


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :