Forgotton Anne su Android e iOS: un’avventura cinematografica in stile Studio Ghibli | Download

Dopo iOS, stavolta tocca agli utenti Android mettere le mani su questo piccolo capolavoro!

Forgotton Anne

Dopo il rilascio per dispositivi iOS a giugno, Forgotton Anne arriva anche per Android ed è disponibile al download nello store ufficiale di Google. E anche in questo caso è possibile cominciare a giocare per provare il titolo e poi decidere di pagare per la versione completa.

Forgotton Anne è disponibile al download su Android e iOS

Forgotton Anne è un gioco d’avventura in stile platform con elementi rompicapo ed una trama avvincente, che si è guadagnato un posto nel cuore dei videogiocatori su consolle. Per fortuna i developer del gioco – prodotto da Square Enix e sviluppato da ThroughtLine Games – hanno deciso di dare la possibilità agli agli utenti da mobile di mettere le mani su questo affascinante titolo e dopo il debutto su iOS, da oggi Forgotton Anne è disponibile anche per Android.

Il gioco è ambientato in un mondo parallelo chiamato Forgotten Lands, in cui gli oggetti perduti prendono vita e vivono sperando di essere ricordati di nuovo e di tornare nel mondo reale. Controllerete Anne, una giovane che agisce in questo mondo per mantenere l’ordine, alle prese con una ribellione. Si tratta di un titolo con una trama avvincente ed è possibile influenzare la narrazione tramite le proprie scelte.

Inoltre il tutto è realizzato con uno stile cinematografico che sempre preso direttamente dallo Studio Ghibli, con una colonna sonora eseguita dall’Orchestra Filarmonica di Copenaghen. Forgotten Anne è un gioco a pagamento, ma è scaricabile gratuitamente per provarlo. Sarà possibile giocare alla demo e – nel caso in cui vi catturi – pagare per il gioco completo. In basso vi lasciamo i link al download per Android e iOS, ma anche per la versione PC, disponibile su Steam (a 19.99€).

play store pulsante

app store pulsante

Source :
Altre news
final fantasy crystal chronicles remastered nintendo switch android ios giappone
Final Fantasy: Crystal Chronicles, ad agosto la Remastered su mobile e Nintendo Switch