Fortnite: OnePlus ed Epic Games lanciano nuova mappa “90” in onore della partnership

I due colossi del tech e del gaming onorano la neonata collaborazione con una nuova mappa che rievoca la possibilità di giocare a 90 FPS da mobile.

fortnite oneplus creative island 90

Abbiamo trovato qualcosa da farvi fare in attesa dell’uscita della Season 3, annunciata ieri (ed in ritardo). Infatti, Fortnite si arricchirà da oggi, 29 maggio 2020 di una nuova Creative Island chiamata “90” nella Modalità Creativa, grazie sempre alla partnership che ha stretto con il brand che non si accontenta per eccellenza, OnePlus.

Fortnite: la OnePlus Creative Island “90” conterrà 5 mini-giochi

fortnite oneplus creative island 90 2

La nuova mappa90” nasce in onore della possibilità di giocare a Fortnite su OnePlus 8 series a 90 FPS, il frame-rate più alto possibile per il battle royale sviluppato da Evolve ed Epic Games. Essa sarà come i giocatori si trovassero in un gioco nel gioco e consisterà in 5 mini-giochi (Color Dash, TNT Run, Skydive Shootout, Target Practice e Lava Escape) incentrati sulla fluidità e la velocità. Infatti, essi avranno una durata di 90 secondi ciascuno e fino a 16 giocatori potranno competere per ottenere il maggior numero di punti.

La Creative Island90“è una mappa molto ampia e variegata, come ambienti sia storici che futuristici. Insomma, passerete un bel venerdì sera davanti a Fortnite.

La nuova mappa “90” sarà live da oggi pomeriggio, 29 maggio dalle 16:00 Italiane.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
volta-x nintendo switch prezzo uscita
Vi piacciono robottoni e mostri giganti? Volta-X per Nintendo Switch potrebbe fare al caso vostro