Game of Thrones vi porta Oltre la Barriera nel nuovo strategico per Android e iOS

Il gioco è disponibile al download nel Play Store e nell'App Store

game of thrones

La serie targata HBO è ormai giunta al capolinea, con un finale controverso che ha spaccato in due gli appassionati della saga. Mentre i libri di avvicinano lentamente (ma molto lentamente) verso la loro conclusione, se siete rimasti orfani di Got e non sapete come fare senza i vostri personaggi preferiti, potete consolarvi con Game of Thrones: Oltre la Barriera, il nuovo strategico in arrivo su Android e iOS.

Aggiornamento 02/04: il gioco è finalmente disponibile al download. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Game of Thrones: Oltre la Barriera è in preregistrazione su Android e iOS | Aggiornato con Download

In Game of Thrones: Oltre la Barriera vestirete i panni dei personaggi iconici della serie – come Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jamie Lannister, Melisandre e Tormund – ognuno con abilità uniche da utilizzare in combattimenti strategici PvP. Il gioco presenta una storia inedita, ambientata prima degli eventi della serie TV, dove dovrete comandare i Guardiani della Notte per difendere la barriera, reclutando nuove leve per costruire la propria squadra. Di seguito trovate un estratto dal Play Store che offre una panoramica delle possibilità offerte dal gioco.

  • Invia i tuoi corvi lontano per sbloccare e potenziare oggetti, tattiche, tratti e abilità, così da rendere infallibile la tua squadra di Guardiani della notte
  • Esplora la Foresta Stregata nelle Incursioni di Weirwood alla ricerca di antiche conoscenze
  • Comanda schieramenti in cui condurrai un gruppo di eroi per resistere ai pericoli del Fiumelatte
  • Crea i tuoi Guardiani della notte inviando reclute con abilità speciali in spedizioni personalizzate alla ricerca di risorse rare
  • Partecipa a speciali eventi leggendari per reclutare volti familiari e riempire di potere il tuo codex
  • Difendi la Barriera dai costanti attacchi dei Bruti e proteggi i domini degli uomini

Al momento Game of Throne: Oltre la Barriera è in preregistrazione su Android e iOS, tramite i pulsanti presenti in basso.

il trono di spade oltre la barriera

Aggiornamento: la fase di preregistrazione è giunta al capolinea e il nuovo gioco ambientato nell’universo di Game Of Thrones è disponibile al download per Android e iOS. Vi ricordiamo che il gioco è scaricabile gratuitamente, ma comprende anche acquisti in-app opzionali.

play store pulsante

app store pulsante

Altre news
The Academy: The First Riddle, tutto quello che si chiedeva ai giochi di Harry Potter