GameClub: arriva su iOS il servizio in abbonamento che fa risorgere i vecchi giochi

GameClub è un servizio differente da Apple Arcade o Google Play Pass

GameClub

Come spesso capita, i più nostalgici sono costantemente alla ricerca dei vecchi titoli ormai perduti. Molti di questi videogiochi, infatti, non sono più reperibili sulle piattaforme mobile, a causa di diverse incompatibilità. Non vi è altro sistema, quindi, che munirsi delle vecchie console e provare ad immergersi di nuovo in queste atmosfere. Tale procedura, però, può diventare spesso frustrante e ben poco economica. Motivo per cui GameClub prova a risolvere questo problema, proponendo un servizio in abbonamento che include tantissimi vecchi titoli non più reperibili su smartphone. Tale servizio, dunque, è già disponibile pe iOS.

GameClub espande costantemente la propria lista di giochi

Sembra quasi incredibile poter giocare a vecchi titoli videoludici sul proprio smartphone, ma questo è possibile grazie a GameClub. Nonostante questo servizio sia attualmente disponibile solo per iOS, dovrebbe arrivare ben presto anche su Android.

GameClub è un servizio in abbonamento che, tramite App Store, può essere sottoscritto al prezzo di 4,99 dollari al mese. Nel caso in cui lo si voglia solo provare, però, è possibile usufruire del mese di prova gratuito. Grazie a GameClub, dunque, avrete a disposizione una libreria di giochi davvero molto ampia, che ogni settimana viene aggiornata con nuovi titoli. Questo reparto è curato, in particolar modo, da Eli Hodapp, ex capo redattore di Touch Arcade.

Nel caso in cui foste interessati a scoprire tutte le funzionalità di GameClub, vi invito a procedere al download del servizio sull’App Store, cliccando sul badge qui in basso. All’interno di tale app, tra l’altro, non troverete nessuna pubblicità e nessun acquisto in-app.

app store pulsante

Source :