Epic Games Store regala due nuovi giochi gratis, fino al 30 luglio

Torchlight 2 è ancora scaricabile gratuitamente e lo sarà fino alle ore 17.00. Dopo questo orario, il titolo di Runic cederà il posto a due nuovi giochi PC gratis, disponibili al download su Epic Games Store. Stiamo parlando di Next Up Hero e Tacoma, entrambi disponibili a partire da oggi e fino al 30 luglio.

Next Up Hero e Tacoma sono i nuovi giochi gratis di Epic Games Store | Download

Epic Games Store

Per chi non lo sapesse, ogni settimana (il giovedì), Epic Games Store offre ai propri iscritti la possibilità di riscattare uno o più giochi PC gratis; questi sono disponibili fino al giovedì successivo e una volta riscattati entreranno a far parte della vostra libreria per sempre. Di conseguenza, anche se a primo impatto alcuni titoli possono sembrare poco appetibili è sempre bene afferrare al volo il regalo, in modo da arricchire la vostra collezione. Poi non si sa mai… magari troverete il vostro nuovo amore! Di seguito, la descrizione di Next Up Hero e Tacoma, i due nuovi giochi gratis di Epic Games Store.

Next Up Hero è un dungeon crawler in cui degli eroi disegnati a mano avanzano nelle loro imprese sfrecciando a colpi di fendenti, esplosioni, bonghi e boomerang. Scegli il tuo eroe e inizia a ripulire i dungeon, migliorare gli equipaggiamenti e massimizzare le statistiche.

  • Scarica Next Up Hero PC gratis – Download
Sei membri di un equipaggio hanno vissuto e lavorato sulla stazione spaziale di Tacoma, stringendo rapporti umani, barcamenandosi tra amori e lutti e affrontando insieme la fine imminente. Scopri non soltanto cosa gli è successo, ma cosa li ha resi quel che sono, calandoti nel ruolo di investigatore interattivo. La storia si dirama attraverso una serie di scene interattive doppiate e animate che ti faranno immedesimare nelle vicende a bordo di Tacoma.

📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
moon remix rpg adventure nintendo switch prezzo uscita
Moon arriva finalmente in Occidente e lo fa su Nintendo Switch