Google Stadia lancia due nuovi giochi esclusivi: Outcasters e Submerged: Hidden Depths

outcasters

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei piani di Google per Stadia, un servizio di streaming dei videogiochi che non è affatto destinato a morire. Almeno non per il momento. Da parte dell’azienda di Mountain View, infatti, è previsto l’arrivo di tantissimi nuovi titoli nel breve-medio periodo, ampliando ancora di più il catalogo. Questi giochi includeranno, ovviamente, titoli di terze parti, ma non solo. Google ha in mente di portare avanti alcuni giochi in esclusiva e ne ha dato dimostrazione proprio nella giornata di ieri, presentando Outcasters e Submerged: Hidden Depths.

Outcasters è il titolo multiplayer da provare!

Dopo aver lanciato, qualche mese fa, i primi due titoli in esclusiva per Stadia, Google ha deciso di riprovarci con due nuovi giochi. Nella giornata di ieri, dunque, il brand ha lanciato Outcasters e Submerged: Hidden Depths, due titoli profondamente diversi che promettono davvero bene. Outcasters, da una parte, è un titolo multiplayer dove ci si sfida con diversi utenti online, presentando meccaniche di gioco originali. Qui, infatti, lo sparattutto è stato portato in una nuova dimensione, avendo la possibilità di curvare i colpi e creare, quindi, un gameplay più dinamico e originale.

Submerged: Hidden Depths è un gioco d’esplorazione, votato molto di più all’avventura. Dal trailer e dalle prime immagini di gioco sembra che il titolo possieda un impianto grafico semplice ma ben congeniato. Tutto pare essere curato all’interno di questo gioco, dove sarà nostro compito scoprire tutti i segreti di una città ormai sommersa dall’acqua. Chi è abbonato a Stadia Pro non dovrà pagare alcun prezzo per questi due titoli, ma coloro che possiedono solo il pacchetto gratuito dovranno sborsare 19,99 euro cadauno.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.