Google Stadia Pro gratis per due mesi: ecco come attivare l’abbonamento omaggio

google stadia pro gratis

Se dopo tanto chiacchiericcio – tra giochi gratis ogni mese e modi per poter giocare il più comodamente possibile da smartphone – la piattaforma di streaming di videogiochi di Google vi tenta, ora finalmente potrete fare un tentativo senza troppi grattacapi. Tramite il blog ufficiale, un comunicato annuncia la disponibilità di Google Stadia Pro gratis per due mesi di abbonamento, l’occasione perfetta per tastare con mano le capacità del servizio (ed intrattenersi in questo periodo nero).

Google Stadia Pro: come attivare i due mesi di abbonamento gratis

google stadia pro gratis

La novità, infatti, arriva proprio per andare incontro alle esigenze attuali. Stiamo affrontando un momento difficile, bisogna mantenere la distanza sociale e ciò può farci sentire isolati (visto l’obbligo di rimanere a casa per lunghi periodi). Ed ecco che Google Stadia Pro viene in nostro soccorso con due mesi di abbonamento gratis. Gli appassionati di 14 paesi potranno accedere gratuitamente al servizio (con un rilascio completo nelle prossime 48 ore).

Effettuando l’iscrizione a Stadia si riceveranno due mesi gratuiti della versione Pro, con l’accesso immediato a nove giochi (tra cui GRID, Destiny 2 e Thumper). Ovviamente sarà anche possibile acquistare altri titoli dallo store e questi resteranno nel vostro catalogo anche annullando l’abbonamento Pro. Dopo i due mesi gratis il servizio passa a 9.99€ al mese, ma – com’è facile intuire – è possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. Per ricevere i due mesi gratis di Google Stadia Pro non dovrete far altro che:

  • visitare il sito ufficiale ed effettuare la registrazione;
  • scaricare l’app dedicata su Android o iOS ed effettuare l’accesso e l’iscrizione all’abbonamento Pro;
  • vi ricordiamo che il prezzo dell’abbonamento verrà addebitato allo scadere dei due mesi, quindi potrete disdirlo prima di questo momento;
  • ora potrete giocare senza problemi da PC o tramite smartphone Android compatibili.

Se avete già un abbonamento Pro non vi verranno addebitati i prossimi due mesi. Inoltre non è necessario utilizzare il pad ufficiale di Stadia: per PC basteranno mouse e tastiera oppure un qualsiasi controller in grado di collegarsi al terminale.

Un piccolo appunto: Google informa che vista l’attuale situazione – e l’aumento del traffico internet – per ridurre il carico sulla rete sarà attiva una funzione temporanea per modificare la risoluzione predefinita da 4K a 1080p. Per concludere, qualora vogliate giocare da smartphone, qui trovate i modelli supportati. Buon divertimento a tutti!


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :