Gris da oggi è disponibile anche su Android

gris

Se si guarda al panorama videoludico indie, Gris è uno dei titoli più apprezzati di questi anni. Creato dagli spagnoli di Nomada Studio, è stato pubblicato da Devolver Digital, i creatori di giochi come Serious Sam, Hotline Miami, Shadow Warrior e Enter the Gungeon. Si tratta di un’avventura platform dalla narrazione silente, un gioco arricchito da sezioni puzzle e rompicapo ma che punta ad essere artistico piuttosto che arcade. A corredo di ciò c’è una grafica originale e ricercata, nonché una colonna sonora emozionale, composta dai Berlinist.

Dopo aver inizialmente debuttato su PC Windows e Xbox, macOS e Nintendo Switch, è stato rilasciato su PlayStation 4, iOS ed infine su Android.

Non perdetevi l’avventura di Gris, adesso giocabile anche su smartphone

“Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un’esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l’evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva.

Se foste interessati, Gris è disponibile sul Google Play Store al prezzo di 5.49€. Lo stesso prezzo a cui viene offerto anche dalla “concorrenza”. Personalmente vi consiglio caldamente di giocarlo, vi lascio con i link ai rispettivi store.

play store pulsante

app store pulsante


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
animal crossing new horizons wedding season evento
Fiori d’arancio in Animal Crossing: New Horizons, inizia la Wedding Season