GWENT: The Witcher Card Game debutta su iOS | Download

Il gioco di carte della saga di CD Projekt RED disponibile per gli uenti Apple

GWENT per iOS

Da oggi è disponibile ufficialmente GWENT: The Witcher Card Game, il gioco di carte direttamente ispirato alla celebre serie videoludica di CD Projekt Red. Nell’attesa di poterlo vedere debuttare anche sulla piattaforma di Android, per il momento il titolo è giocabile esclusivamente dagli utenti con dispositivi iOS. La saga di Geralt di Rivia arriva così anche su smartphone, a 4 anni di distanza dall’ultimo terzo capitolo per console PC, e in vista della serie Netflix attesa per la fine del 2019.

Nell’attesa di Android, GWENT: The Witcher Card Game è disponibile su iOS

Prova il fantastico gioco di carte ispirato all’universo di The Witcher! In GWENT puoi affrontare i tuoi amici in duelli veloci che combinano inganno, strategie flessibili e un’attenta composizione del mazzo. Con eroi, incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare le sorti della battaglia, sotterfugi e astuzia sono componenti fondamentali del tuo arsenale. Un sistema di progressione equilibrato e divertente trasforma lo sforzo di creare una collezione di carte competitiva in piacere allo stato puro. Gioca a GWENT, senza fronzoli.

Se foste curiosi di provare il gioco sul vostro iPhone o iPad, potete scaricarlo gratuitamente cliccando sul badge qua sotto. I dispositivi compatibili sono iPhone 6S e successivi, iPad Mini 4, iPad 5, iPad Air 2, iPad Pro, iPod Touch 7 e successivi.

app store pulsante

Altre news
Epic Games Store
Epic Games Store: tre giochi gratis in regalo, fino al 6 agosto