Harry Potter: dai creatori di Farmville un nuovo puzzle game per Android e iOS

La saga del maghetto più famoso al mondo si arricchisce con un nuovo puzzle game sviluppato dai creatori di Farmville.

harry potter puzzle game

L’universo di Harry Potter sembra essere infinito. Seppur dopo anni dall’uscita dell’ultimo film, i giochi ed i gadget a lui dedicati escono con una certa regolarità. L’ultimo arrivato in merito è un puzzle game, chiamato Harry Potter: Puzzles and Spells, prodotto da Zynga, i creatori di Farmville.

Harry Potter: Puzzle and Spells, Zynga punta sul mobile game più tradizionale

A differenza dei giochi per mobile usciti finora a tema Harry Potter, come Wizards Unite oppure Hogwarts Mystery che sfruttano l’AR del dispositivo, Puzzles and Spells è un puzzle game molto più tradizionale, che può essere alla portata di tutti. Probabilmente Zynga punta proprio a quello, in modo da richiamare quanti più fan possibili.

Il gioco si sviluppa nel classico match-3 puzzle dove per ottenere punti sarà necessario combinare simboli uguali in ordine di almeno tre pezzi. La cosa più interessante è che i pezzi saranno ovviamente a tema Hogwarts, con gli stemmi delle quattro case, oltre a vari oggetti magici, il tutto votato a ricreare i momenti iconici della saga.

Attualmente non abbiamo notizie in merito all’uscita del gioco (che è disponibile solo nelle Filippine per alcuni utenti), se non un video teaser (che trovate più sopra) ed un sito web ufficiale dove potersi iscrivere alla newsletter.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
dead cells
Dead Cells da oggi disponibile per tutti gli smartphone Android