I Want To Go To Mars: disponibile su iOS, si attende l’uscita su Android |Download

Dai sfogo alla tua fantasia, addentrandoti in questa nuova fantastica avventura narrativa!

i want to go to mars

Sono i giochi per smartphone a trainare l’economia videoludica in questi ultimi anni. Dai dati emersi, infatti, si evince come il mercato sia stato completamente stravolto da tali dispositivi, che ad oggi permettono di offrire ottime performance. Motivo per cui, dunque, sempre più produttori si lanciano nella creazione di nuovi titoli per iOS e Android. Non ultimo, dunque, è proprio I Want To Go To Mars, un’avventura narrativa di cui non potrete fare a meno.

I Want To Go To Mars non è un titolo free-to-play

Questo gioco sarà il primo esperimento degli sviluppatori australiani appartenenti alla casa di sviluppo “15 Minutes of Game”. Vestirete i panni di un giovane di nome Robyn che, in compagnia del suo compagno Teddy, proveranno a viaggiare fin su Marte. Spetterà a noi aiutarli a raggiungere il loro obiettivo, guidandoli attraverso un’avventura narrativa d’altri tempi.

Sarà necessario costruire un’astronave con tutti i pezzi presenti nel giardino del protagonista. Nel lungo viaggio dovremo anche schivare gli asteroidi ed affrontate tante altre sfide. Si tratta di uno dei titoli più ricchi che i vari store digitali possano offrire in questo momento. Vi ricordiamo, però, che I Want To Go To Mars non è un gioco gratuito, ma potete trovarlo sull’App Store al costo di 2,29 euro. Non sappiamo ancora, però, quando verrà effettivamente rilasciato anche sul Play Store. Vi lasciamo, comunque, qui sotto il badge per accedere al download diretto di questo videogioco su iPhone e iPad.

app store pulsante


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :

Pocket Gamer

Altre news
humble bundle
Humble Bundle, 45 giochi a 28€: Hollow Knight, Undertale, Darksiders e tanti altri