John Wick sta per scatenare il caos su Nintendo Switch

john wick hex nintendo switch

L’universo di Nintendo oscilla tra titoloni di spessore e giochi indie molto interessanti, spesso anche a tema cinematografico. Uno di questi è il nuovo John Wick Hex, che arriverà molto presto su Nintendo Switch e Xbox One, che si aggiunge alla versione PC e a quella PS4 usciti durante quest’anno.

John Wick Hex: lo strategico ispirato al personaggio di Keanu Reeves arriva a dicembre su Nintendo Switch

john wick hex nintendo switch 2

Secondo la panoramica del gioco su Nintendo Switch offerta dal produttore Good Shepherd Entertainment: “John Wick Hex è un gioco di strategia frenetico e orientato all’azione che ti fa pensare e colpire come John Wick, il sicario professionista dell’acclamato franchise cinematografico. Creato in stretta collaborazione con i team creativi dietro i film, John Wick Hex è un gioco di scacchi coreografato da combattimento che prende vita come un videogioco, catturando lo stile gun fu caratteristico della serie mentre espande il suo universo narrativo. I giocatori devono prendere decisioni rapide e scegliere ogni azione e attacco che effettuano, considerando il costo e le conseguenze immediate.

Vivi una nuova storia originale ambientata prima degli eventi dei film che vede John in una missione disperata per salvare Winston e Charon da un nuovo pericoloso avversario che cerca il suo diritto di nascita. Questa storia è resa viva dai talenti vocali di livello mondiale di Ian McShane e Lance Reddick, che riprendono i loro ruoli iconici dai film, e dalla leggenda del doppiaggio Troy Baker, che si uniscono al cast stellare nei panni dell’omonimo cattivo del gioco “Hex”. John Wick Hex completa lo stile dei film con un design grafico noir unico e una colonna sonora originale del famoso compositore Austin Wintory“.

Insomma, pare proprio che sarà un titolo davvero niente male da giocare per Nintendo Switch questo John Wick Hex e neanche il prezzo è tanto male, visto che serviranno solo 19.99 € per potervi giocare. Nel caso foste fan della saga, potreste farci un pensierino.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :