Il pollo fritto di KFC approda su Animal Crossing: New Horizons

Il popolare fast food del Colonnello Sanders fa una simpatica comparsa sul gestionale di Nintendo.

kfc animal crossing new horizons isola colonnello

Se i bucket di pollo fritto KFC non vi dovessero bastare nella vita reale, sappiate che potrete averli anche su Animal Crossing: New Horizons. Infatti, da una collaborazione nelle Filippine tra il popolare fast food tematico ed il network di comunicazione Ogilvy è venuto fuori un ristorante della catena sul gioco gestionale di Nintendo (già oggetto di meravigliose modifiche).

Animal Crossing: New Horizons, KFC apre un punto vendita in-game

Da quello che si può osservare dalle immagini, il ristorante KFC su Animal Crossing è parte di un’isola esclusiva dedicata al brand del Colonnello Sanders. Esso sarà visitabile, sarà possibile interagire con i png all’interno e possibilmente gustare un bel menù di pollo fritto come solo la catena sa offrire.

Ma cosa si può fare in quest’isola dedicata a KFC? Sarà possibile incontrare in determinate situazioni proprio il Colonnello, che vi permetterà di ottenere un buono per 8 pezzi di pollo fritto nella vita reale.

Essendo purtroppo l’iniziativa limitata al solo territorio filippino, non si conoscono bene le modalità affinché i giocatori approfittino dell’offerta. Quello che è certo, è che non ci sarebbe dispiaciuto perdere 2-3 ore a cercare il fondatore di KFC per poi andare a fare una scorpacciata di pollame unto.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :