Kingdom Hearts Dark Road è stato rinviato a data da destinarsi

Lo spin-off della celebre saga di Square Enix si è visto rimandare l'uscita in una data non ancora specificata.

Kingdom Hearts Dark Road

I fan più accaniti di Kingdom Hearts dovranno farsene una ragione: il nuovo spin off Dark Road per dispositivi Android ed iOS – inizialmente conosciuto come Project Xehanort – è stato purtroppo rinviato. A comunicarlo è lo stesso team di sviluppo interno a Square Enix su Twitter. Ma non tutto pare perduto, vista la promessa di nuovi aggiornamenti in merito alla questione.

Kingdom Hearts Dark Road rinviato a causa pandemia

Andando a leggere il tweet del profilo ufficiale di Kingdom Hearts Dark Road, si intende che lo sviluppo del gioco è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell’attuale pandemia (ed in questi mesi non è stato il solo). Il gioco doveva essere incluso in Kingdom Hearts Union X, un gioco per mobile uscito nel 2017, in modo da poter essere utilizzato in una sola app (solite scelte eccentriche della saga). La connessione tra i due giochi dovrebbe essere quella di passare le medaglie ottenute su Union X e spenderle su Dark Road, che altro non è che un RPG Card Game.

Ma non tutto è perduto. Infatti, il tweet fa sapere che ulteriori novità in merito al gioco saranno divulgate nei primi giorni di giugno, in modo da non lasciare a bocca asciutta chi proprio non può fare a meno del mondo di Sora & Company.

E voi, lo aspettavate con hype? O siete ormai forgiati dalle solite attese di Square Enix? Fatecelo sapere nei commenti.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
dead cells
Dead Cells da oggi disponibile per tutti gli smartphone Android