La beta di League of Legends: Wild Rift arriva in Europa

league of legends wild rift android open beta uscita

Dopo aver visto come provare in anteprima l’attesissima versione mobile di Lol, i più pigroni saranno finalmente accontentati. La open beta di League of Legends: Wild Rift per l’Europa ha una data di uscita e tra poche settimane potremo scorrazzare liberamente per la Landa e provare il gioco senza la necessità di utilizzare stratagemmi.

League of Legends: Wild Rift in versione Open Beta pronto al debutto in Europa

In queste ore il canale YouTube ufficiale di League of Legends: Wild Rift ha pubblicato un nuovo trailer, stavolta con l’annuncio dell’apertura alla open beta per nuove aree: per quanto riguarda l’Europa toccherà dal 10 dicembre. Ovviamente, come specificato, non si tratta della release stabile per tutti ma di sicuro vi farà piacere sapere che lo sviluppo sta procedendo a ruota libera e che non dovrebbe mancare poi molto al debutto (dita incrociare).

Il Moba 5 vs 5 di Riot arriverà prossimamente su Android e iOS e trattandosi di uno dei titoli più giocati ed apprezzati al mondo, l’annuncio della versione mobile ha creato un hype altissimo. Per maggiori dettagli e per effettuare la pre-registazione vi rimandiamo al sito ufficiale, dove potrete anche iscrivervi tramite e-mail per ricevere aggiornamenti sullo stato dello sviluppo del titolo.

Nel frattempo, per gli affamati di Lol, vi ricordiamo che sono già disponibili per smartphone e tablet sia l’autobattler Teamfight Tactics che il gioco di carte collezionabili Legends of Runeterra, entrambi disponibili al download nello store di Google e in quello di Apple.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :
Altre news
football manager 2021
Football Manager 2021 Mobile da oggi disponibile su Android e iOS