Legends of Runeterra: data ufficiale per il lancio su Android e iOS

legends of runeterra

Avete avuto modo di testarlo in anteprima, ma Legends of Runeterra sta per diventare disponibile per chiunque. Non soltanto i giocatori su PC Windows, che potranno giocarlo a partire dal 28 aprile. Anche chi possiede uno smartphone Android e iOS potrà giocare all’ultimo titolo free-to-play sviluppato dai ragazzi di Riot Games. La stessa casa videoludica che ha sfornato celebri giochi come League of Legends, Teamfight Tactics e il prossimo Valorant. Per quanto riguarda il mondo mobile, l’attesa sarà di poco superiore, con il rilascio della versione 1.0 dal 30 aprile.

Legends of Runeterra sta per arrivare su tutti gli smartphone, Android e iOS

Annunciato in occasione del festeggiamento dei 10 anni di LoL, Legends of Runeterra è un gioco di carte strategico ambientato nello stesso universo narrativo. L’obiettivo è costruirsi un mazzo quanto più competitivo, composto da personaggi inediti e provenienti proprio da LoL, sfidando gli avversari ed ottenendo nuove carte da aggiungere al proprio deck.

Sarà possibile giocare anche in modalità cross-platform, permettendo ai giocatori su PC di confrontarsi con gli utenti su smartphone e viceversa, il tutto in lingua italiana. Avete fatto parte del beta testing iniziale? In tal caso potrete accedere al gioco entro le 08:59 dell’8 maggio e ricevere in esclusiva un Poro Guardiano Lunare.

Potete effettuare la pre-registrazione tramite le rispettive piattaforme Google ed Apple:

play store pulsante

app store pulsante


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
Nintendo Switch, arriva il System Update 10.0.4: tutte le novità dell’aggiornamento