LEGO potrebbe convincersi a produrre il set di The Legend of Zelda creato da un fan

lego

Come molti di voi sapranno dietro il mondo LEGO c’è una moltitudine di persone che lavorano a stretto contatto col pubblico. Non solo a livello diretto, quanto più in maniera indiretta, attraverso quello che viene proposto nelle migliaia di pagine di LEGO Ideas. Questo portale, infatti, permette a tutti gli utenti di poter progettare la propria costruzione preferita, strizzando l’occhio ai vertici dell’azienda. Motivo per cui c’è una minima speranza che un giorno possa essere prodotto il set del castello di Hyrule, di The Legend of Zelda, proprio come l’ha immaginato un fan.

LEGO e Nintendo, sempre più insieme

lego

Dopo aver visto l’uscita sul mercato del set di Super Mario, potrebbe essere la volta di una nuova collaborazione in tal senso tra LEGO e Nintendo. Questa volta, però, non si parla di alcun accordo diretto tra le due aziende. Vi parlo, infatti, della nuova creazione sviluppata da Artem Biziaev. Questo fan, dunque, ha creato un set del castello di Hyrule di The Legend of Zelda. Nel giro di pochissimi giorni, dunque, su tale pagina ha raggiunto un numero cospicuo di sostenitori. Tanto da guadagnarsi la possibilità di rimanere sulle pagine di LEGO Ideas per altri 600 giorni.

Tutta questa notorietà per la sua creazione, davvero molto bella, non si trasformerà quasi sicuramente in un vero e proprio set LEGO. Nel passato è già successo, infatti, che alcuni dei set più acclamati non siano poi stati prodotti dall’azienda dei mattoncini colorati. Non è detto, però, che gli accordi tra Nintendo e LEGO non possano conoscere un’espansione in tal senso, includendo tutto ciò che riguarda il mondo di The Legend of Zelda.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.