mario kart tour

Mario Kart Tour: l’inverno arriva 19 novembre con il Winter Tour

Meglio mettere le catene alle ruote!

mario kart tour
Data di uscita
19 Novembre 2019

Dopo aver visitato Parigi in corsa, è la volta di dare il benvenuto al nuovo evento di Mario Kart Tour, con il tour invernale. Il Winter Tour comincerà il 19 novembre e la conferma arriva tramite un tweet ufficiale di Nintendo: ecco tutti i dettagli!

Mario Kart Tour: il 19 novembre arriva il nuovo Winter Tour

Su Mario Kart per Android e iOS è arrivato il momento di mettere mano alle catene perché c’è una nevicata in arrivo. Il Winter Tour arriverà il 19 novembre, con nuove piste e – presumibilmente – dotazioni e skin. Al momento Nintendo non ha annunciato nulla riguardo le caratteristiche del tour invernale; l’immagine pubblicata su Twitter mostra un pupazzo di neve, un albero di Natale e uno scorcio di una pista innevata.

Restiamo in attesa di saperne di più e non appena l’evento sarà ufficiale pubblicheremo tutti i dettagli. Intanto vi ricordiamo che è possibile provare il Gold Pass gratis per un mese, con tanti i vantaggi annessi (qui trovate come fare e i dettagli del pass). A proposito di Nintendo e Super Mario, avete dato un’occhiata ai cuscini a tema? Ce ne sono anche di Zelda e Animal Crossing, in tante misure!

Altre news
Games With Gold: svelati i nuovi giochi gratis per Xbox One | Marzo 2020