Panini Comics celebra il nuovo gioco Marvel’s Avengers con gli albi realizzati dai migliori artisti italiani

marvel's avengers albi fumetti variant cover panini comics ps4 xbox one

Quando si parla di Marvel, i cuori di tanti fan si scaldano in attesa di qualsiasi novità venga proposta. L’ultimo arrivo dalla Casa delle Idee è il nuovo videogame per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia Marvel’s Avengers prodotto da Square Enix e la nostrana Panini Comics ha deciso di omaggiare il nuovo titolo con degli albi a fumetti con variant cover disegnate dai migliori artisti italiani del settore.

Marvel’s Avengers: ecco le 6 variant cover di Panini Comics per l’Italia

Le variant cover degli albi a fumetti di Panini Comics dedicati al nuovo gioco Marvel’s Avengers sono realizzate dal meglio che la casa fumettistica americana ha da offrire in Italia. Infatti, si sono adoperati Wether Dell’Edera (disegnatore di Iron Man), Gabriele Dell’Otto (Captain America), Valerio Schiti (Thor), Marco Cecchetto (Hulk), Elena Casagrande (Ms. Marvel) e Michele Baldini (Black Widow). Firme eccezionali per una raccolta eccezionale. Ma quando arriveranno questi speciali albi? Essi saranno disponibili in fumetteria e sul sito di Panini Comics a partire dal 10 settembre 2020, con eccezione della variant cover di Captain Marvel disegnata da Elena Casagrande che uscirà il 24 settembre 2020.

Per quanto riguarda Marvel’s Avengers, il gioco uscirà il 4 settembre 2020 per PS4 e Xbox One ad un prezzo di 74.99 €, su PC a 59.99 € e su Google Stadia con l’abbonamento. Chi acquista il gioco inoltre, potrà avere la versione per PS5 e Xbox Series X senza costi aggiuntivi, con la possibilità di fare cross-platform retrocompatibile.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.