Might & Magic: Chess Royale, il rivale di Dota Underlords è disponibile al download per iOS ed Android

Il nuovo auto Chess si candida ad essere il migliore del genere, con battaglie rivoluzionate e dalla durata da 10 minuti

Pare proprio che questo sia il periodo degli Auto Chess. Dopo alcuni titoli intramontabili che hanno catapultato le proprie realtà nell’universo di questo tipo di giochi, arriva disponibile al download Might & Magic: Chess Royale, nuovo gioco di Ubisoft che, a suo modo, promette di rivoluzionare le modalità di gioco già viste.

Might & Magic: Chess Royale cercherà di mettere d’accordo gli amanti di due generi differenti

Come riuscirà, il nuovo titolo Ubisoft, a modificare le dinamiche di gioco? Essenzialmente Might & Magic: Chess Royale si pone l’obiettivo di sintetizzare i processi permettendo alle sessioni di gioco di durare poco più di 10 minuti. Questo garantirà senza dubbio una longevità maggiore dai dispositivi mobile.

Inoltre, il gioco in questione avrà anche altri spunti differenti, dal momento che dagli stessi creatori è stato definito un auto chess ibrido. Provando il nuovo gioco, quindi, vi troverete immersi in un gameplay a metà tra scacchi e battle royale.

Senz’altro la sfida portata avanti da Might and Magic: Chess Royale, seppur ardua, porterà molti curiosi a provare il gioco, da oggi disponibile per Android ed iOS, mettendo parzialmente d’accordo gli amanti dei due generi. Insomma, non ci resta che provare il titolo disponibile già da ora sia dall’App Store che da Play Store.