Dopo Steam e Nintendo Switch, MO: Astray è in arrivo su Android

Mo: Astray

Disponibile su Steam dal 2019 e approdato su Nintendo Switch da poco, MO: Astray è un metroidvania con elementi platform ed uno spiccata propensione verso le atmosfere dark (qualcuno ha detto Hollow Knight?) è pronto a fare breccia anche nel cuore dei videogiocatori mobile, con una versione Android già disponibile in preregistrazione.

Mo: Astray arriva su Android: al via le preregistrazioni

In alto trovate il trailer del gioco, che permette di dare uno sguardo ad ambientazione e stile di gioco. Enigmi, boss e combattimenti sono all’ordine del giorno e – similmente a quanto visto su Switch – gli smartphone e tablet Android potrebbero essere una piattaforma naturale per Mo: Astray. Al momento non è dato di sapere quando sarà disponibile effettivamente né ci sono dettagli circa il possibile prezzo di vendita. Probabile che, proprio come le controparti Steam e Switch, non ci saranno micro-transazioni, ma un acquisto una tantum.

Mo: Astray

Se siete interessati a MO: Astray in arrivo su Android, qui sotto trovate il link per effettuare la preregistrazione dal Play Store di Google. Inoltre vi lasciamo anche le pagine dedicate al gioco presenti su Steam e l’e-Shop di Nintendo, nel caso siate curiosi di provarlo su console o PC.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :