Moon arriva finalmente in Occidente e lo fa su Nintendo Switch

Il noto JRPG uscito 23 anni fa su PlayStation sbarca finalmente in Occidente sulla console ibrida di Nintendo.

moon remix rpg adventure nintendo switch prezzo uscita

Meglio tardi che mai, si direbbe in queste situazioni. Onestamente sarebbe stato difficile pensare ad un arrivo di un JRPG come Moon: Remix RPG Adventure in Occidente ben 23 anni dopo la sua uscita per PlayStation, ma Onion Games è riuscita nell’intento, portandolo su Nintendo Switch.

Moon: Remix RPG Adventure esce finalmente dal Giappone ed arriva su Nintendo Switch in Occidente

A dire il vero, Onion Games, acquisiti i diritti del gioco, ha riportato il JRPG Moon in auge su Nintendo Switch lo scorso 10 ottobre 2019, ma sempre solo ed esclusivamente per il Giappone. Il titolo uscito per PS1 nel 1997 prodotto dalla ASCII Entertainment non era mai uscito dai confini nipponici e rappresenta quindi una novità assoluta per i giocatori di tutti gli altri paesi.

Diciamoci la verità, la grafica non è proprio quella che ti aspetti su Nintendo Switch oggi, però potrebbe essere invecchiato bene per la botta di nostalgia che potrebbe donare ai gamer provenienti dagli anni ’90, già per la trama, che parla di un ragazzo trascinato in un videogioco fantasy chiamato Moon World, la cui missione è recuperare “Amore“. Le ambientazioni poi sono davvero bizzarre e meravigliose allo stesso tempo, così come gli NPC, che ci porteranno a raggiungere il nostro intendo.

Ma quando arriva Nintendo Switch? La Onion Games ha fissato per Moon la data di uscita prossimo 27 agosto 2020 ad un interessante prezzo di 15.99€, che vi permetterà di rivivere una vera e propria fine estate in pieno stile anni ’90 (magari potete combinarlo con quel mattacchione di Duke Nukem)


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Altre news
samsung galaxy note 20 xbox game pass
Samsung Galaxy Note 20 sarà il primo smartphone pensato per Xbox Game Pass